Oxymetholone Anadrol 50 mg 100 tabs
L’Anadrol 50 può essere abbastanza velenoso per il fegato se somministrato in modo errato. Anadrol 50 è costituito da 50mg Oxymetholone come principio attivo in ogni compressa. Poi, come al solito, fatto alcun tentativo di dipingere diverse versioni di una reception corso Anadrol.
- Pertanto, un farmaco ampiamente utilizzato per mantenere la condizione dei pazienti, il trattamento di anemia e perdita generale debolezza peso corporeo del paziente.
- In precedenza questo medicinale è stato utilizzato per il trattamento dell’anemia.
- Un sovradosaggio di Andriol può causare disturbi gastrointestinali provocati dall’olio di ricino, il trattamento consiste in misure di supporto.
- L’uso improprio degli androgeni per migliorare la capacità nello sport comporta gravi rischi per la salute e deve essere scoraggiato.
- Se insorge un’erezione dolorosa e persistente (priapismo), la terapia deve essere interrotta (vedere paragrafo “Possibili effetti indesiderati”).
Anapa – steroidi 17-alpha, il che significa che, come il metano, ha una certa epatotossicità. Naturalmente, nel corso dei valori del fegato sono un po ‘costoso, ma se si sa quando fermarsi e attenersi a un dosaggio ragionevole, quindi seri problemi con questo organo vitale può essere evitato. Come è noto, Anadrol viene utilizzato per mantenere una vita normale in portatori del virus dell’immunodeficienza. aicar 50 mg Pertanto, oxymetholone uso in una dose giornaliera di 100 mg per 30 settimane non anche portare a cambiamenti avversi nel fegato. I livelli plasmatici di testosterone rimangono elevati per almeno 8 ore. Nei test in vitro, il testosterone ed il testosterone undecanoato mostrano un elevato (oltre 97%) legame non specifico con le proteine plasmatiche e con la globulina legante gli ormoni sessuali.
IndicazioniPerché si usa Andriol? A cosa serve?
Oxymetholone significativo contributo nella cura di gravi malattie come l’HIV / AIDS. Nel 2003 ha iniziato ad operare alla seconda fase dei programmi di trattamento dell’HIV in cui oxymetholone non l’ultimo posto era riservato. L’escrezione avviene principalmente attraverso le urine sotto forma di coniugati di etiocolanolone e androsterone. Andriol deve essere assunto con un pasto per assicurare l’assorbimento (vedere paragrafo 4.2). È da sconsigliare nell’impotenza psichica poiché il suo impiego prolungato può portare ad ipotrofia dei testicoli di per sé normali e perfettamente funzionanti. Durante la terapia si può verificare una riduzione del PBI (Protein Bound Iodine); tale dato non ha però alcun significato clinico.
0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO
Il suo scopo principale in medicina è il trattamento di anemia e osteoporosi, le persone che hanno problemi processi anabolici nelle cellule di pazienti affetti da basso peso. Negli adolescenti con ritardo costituzionale della crescita e della pubertà, il trattamento con Andriol innanzitutto accelera la crescita e induce lo sviluppo dei caratteri sessuali secondari. Andriol contiene testosterone undecanoato, un estere dell’acido grasso dell’ormone naturale testosterone.
L’ipercalcemia deve prima essere trattata in modo appropriato e, dopo il ripristino dei normali livelli di calcio, la terapia ormonale può essere ripresa. L’uso degli androgeni in generale e Andriol a dosaggi elevati possono accelerare la saldatura delle ossa lunghe e la maturazione sessuale nei bambini in età prepubere (precedente allo sviluppo sessuale). Vi sono esperienze limitate sulla sicurezza ed efficacia dell’uso di Andriol in pazienti di età superiore a 65 anni. Attualmente non vi è accordo sui valori di riferimento di testosterone specifici per l’età. Tuttavia, si deve considerare che i livelli sierici di testosterone diminuiscono fisiologicamente con l’aumento dell’età. Negli uomini il trattamento con androgeni può portare a disturbi della fertilità, sopprimendo la formazione di liquido seminale (vedere paragrafo 4 “Possibili effetti indesiderati”).