Si scopre in qualche modo strano: non ci sono sentimenti per un uomo, ma se combattiamo, manca qualcosa, guardo il telefono, sto aspettando i suoi messaggi. Abitudine?

Insieme per il terzo anno, è sintonizzato per una relazione seria e non voglio sposarlo. Voglio essere solo, rimanere nel mio spazio personale, a volte infastidendo il suo fastidioso amore.

Lyudmila, per capire quali sentimenti sei associato a un partner, cerca di rispondere alla domanda: “Qual è il valore della tua relazione, ciò che ha bisogno di soddisfare in essi? Come ti senti accanto al tuo partner?”È ovvio dalla tua lettera che hai litigio con lui, ottieni libertà e spazio personale che sogni, ma allo stesso tempo c’è bisogno di essere vicino a lui, stai aspettando i suoi messaggi e manca qualcosa.

Chiediti: ti senti in questi momenti? Quali emozioni sorgono quando non c’è “amore fastidioso” familiare? Sei respinto dalla sua eccessiva apertura, che probabilmente non ti permetti o non sei abituato a questo. In tali questioni, l’onestà con

Le ragioni per cui le donne imitano l’orgasmo kamagra gold 100 mg dedicate agli ultimi studi ordinati dal sito di incontri illeciti.

se stessi e con un partner è importante. Se non hai sentimenti e ha serie intenzioni, allora questo segue una certa scelta e soluzione, per non fuorviarlo.

Se ci sono ancora sentimenti, ma è difficile esprimerli, puoi parlarne con un partner per fare chiarezza. Se è il suo fastidio che crea inconvenienti, ma per il resto va tutto bene, è anche importante parlarne, attentamente e con rispetto per i suoi sentimenti da dire sul suo bisogno di spazio personale e cosa renderebbe le relazioni più armoniose. Ma prima rispondi alle tue domande e poi capirai cosa fare.

“Non mi piace un partner, ma mi sono abituato senza di lui”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *